Questo sito utilizza solo cookie tecnici neessari per la visione del sito. Accetti? maggiori informazioni

Facebook Twitter
Carrello vuoto

Faq

Faq (Domande frequenti)

Ordinando direttamente dalle aziende, riceverò pacchi differenti?

Sì. E soprattutto li riceverai con tempistiche differenti, a seconda della velocità con cui l'azienda preparerà la spedizione. Altrimenti che vendita diretta sarebbe! Ricorda però il grande vantaggio di ordinare ESCLUSIVAMENTE direttamente dalle aziende: le spedizioni, anche se multiple, sono GRATUITE.

Se ordino tramite la "Vendita al dettaglio" e la "Vendita diretta dalle aziende", quanti pacchi riceverò?

Riceverai un pacco con i prodotti ordinati tramite la "Vendita al dettaglio" e uno o più pacchi relativi all'ordine effettuato tramite la "Vendita diretta dalle aziende", pagando sempre e comunque un solo contributo per le spedizioni e per ordini superiori ai 99 Euro la spedizione è GRATUITA.

Con quale criterio selezionate le aziende per ComproBio.net?

Partiamo da un presupposto: ComproBio.net nasce dalla collaborazione con AIAB - Associazione Italiana per l'Agricoltura Biologica (struttura con oltre 20 anni di lavoro settoriale alle spalle) ed è gestito da esperti e tecnici operanti nel mondo del biologico. La scelta delle aziende inizia dall'esperienza maturata nel tempo e prosegue con dei requisiti che abbiamo deciso d'imporre, uno su tutti il marchio di qualità garanziaAIAB Italia che fornisce certezza sulla provenienza tutta italiana dei prodotti (eccetto alcune materie prime non reperibili nel territorio italiano) e sulla conduzione 100% bio delle aziende.

Come posso contattare ComproBio.net per avere ulteriori informazioni?

Si può scrivere all’indirizzo e-mail info@comprobio.netQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite Skype al contatto Comprobio.

Quali sono le modalità di pagamento con cui è possibile acquistare?

Si ha la possibilità di effettuare pagamenti in diverse modalità, sempre garantendo la sicurezza e la privacy del cliente.

Le modalità consentite sono: con Carta di Credito grazie al servizio IWSmile (CircuitoVisa e Circuito MasterCard), Bonifico Bancario e PayPal.