Questo sito utilizza solo cookie tecnici neessari per la visione del sito. Accetti? maggiori informazioni

Facebook Twitter
Carrello vuoto

Chi siamo

ComproBio.net è un progetto di SIAB snc di Giuseppe Romano e Fabio Ferraldeschi, società di giovani professionisti che offre servizi a 360° alle aziende agricole biologiche italiane.
ComproBio.net nasce dalla necessità di offrire un concreto mezzo di promozione e vendita dei prodotti biologici italiani d'eccellenza, che spesso non riescono a trovare la giusta posizione in un mercato saturo di prodotti di dubbia qualità.

Tramite la piattaforma virtuale di ComproBio.net, il primo e-commerce bio in filiera corta, i consumatori italiani hanno la possibilità di poter scegliere tra una grande e variegata offerta di prodotti biologici a marchio garanziaAIAB Italia. La Filiera Corta è ormai indubbiamente il modello di distribuzione migliore per i prodotti biologici, dove i protagonisti principali sono sempre i produttori ed i consumatori.

 

fabio-ultimo Fabio Ferraldeschi, Dir. Commerciale, commerciale@comprobio.net

gius-ultimo Giuseppe Romano, Responsabile Qualità, sviluppo@comprobio.net

alessia_ultimissimo Alessia Plebani, Customer Service, info@comprobio.net

 

Come funziona:

 

Su ComproBio.net è possibile acquistare prodotti da diverse aziende SENZA PAGARE ALCUN COSTO DI SPEDIZIONE, tramite l'opzione VENDITA DIRETTA. Acquistando attraverso l'opzione VENDITA AL DETTAGLIO occorrerà, invece, un UNICO CONTRIBUTO di spedizione pari ad 8,5 Euro e per ordini superiori a 99 Euro, la spedizione è comunque GRATUITA.

Per le spedizioni all'estero si prevede un costo aggiuntivo che varia in base al peso della merce ordinata.

Scegliendo l'opzione "Vendita diretta dalle aziende", le spedizioni partiranno direttamente dalle singole aziende ed, in caso di ordini multipli, verranno recapitati al consumatore diversi pacchi, a volte in differenti momenti della giornata. Nel caso di ordini effettuati tramite l'opzione "Vendita al dettaglio", i prodotti partiranno tutti dalla piattaforma del Consorzio SpazioBio ed il pacco che verrà recapitato sarà solo uno.
Per la "Vendita al dettaglio", ComproBio.net ha stretto una sinergia con il Consorzio SpazioBio, realtà d'eccellenza a filiera corta nel panorama del biologico italiano .