Questo sito utilizza solo cookie tecnici neessari per la visione del sito. Accetti? maggiori informazioni

Facebook Twitter
Carrello vuoto
Catalogo => Produttore Azienda Agricola Punto Verde - Emilia Romagna

Scopri il produttore

Azienda Agricola Punto Verde - Emilia Romagna

Az. Agr. Punto Verde 

Emilia Romagna, Savignano sul Panaro (MO)

Situata nel territorio di Savignano sul Panaro, piccolo comune di 8.000 abitanti in provincia di Modena – Emilia Romagna, l'azienda agricola Punto Verde si estende su 10 ettari di superficie, coltivati unendo la tradizione alle più evolute tecniche dell'agricoltura biologica. Le coltivazioni comprendono la produzione di asparagi, fragole, ciliegie, albicocche, susine, pesche, cipolle, pomodori, fichi, mele, pere e cachi e altre varietà tipiche delle nostre zone.

La famiglia Castiglioni, titolare dell’azienda, vanta un’antichissima tradizione agricola che, di padre in figlio, ha saputo far tesoro di metodi sapienti ed originali, per chiedere soltanto il meglio dalla coltivazione della terra.

Da questa profonda passione nasce l’Azienda Agricola Punto Verde, che all’interno del proprio laboratorio di Via Mincio 105 trasforma frutta e verdura in confetture, succhi di frutta, composte gourmet, sughi pronti e tanto altro, il tutto certificato bio da ICEA (IT BIO 006).

 Attualmente, vi sono oltre 50 referenze disponibili sul mercato, per una scelta che spazia dalla più semplice conserva a prodotti di alta gastronomia.